E’ stato presentato, nella rinomata cornice del Congresso Internazionale Aiop di Bologna, il Kit Chirurgico, creato dai Fratelli Agnini e prodotto da Omnia, per la tecnica Surgical Veneer Grafting.
Per l’occasione, grazie alla partnership che lega gli Agnini Brothers con Implant Direct, è stato organizzato un workshop aziendale dedicato, con la formula del Lunch and Learn, dove è stata spiegata nei dettagli la Tecnica ed i motivi che hanno portato alla formulazione di questo protocollo chirurgico protesico per la gestione di Impianti post estrattivi in Zona Estetica.
Nel corso del workshop si è anche sottolineato il ruolo delle Basi In Titanio (SMART Base) e le caratteristiche necessarie che esse devono avere per ottimizzare ulteriormente il risultato estetico finale e la longevità del restauro stesso nel tempo.
La presentazione internazionale del Kit SVG, sarà il 7 Febbraio, in occasione del Congresso Internazionale di Dentalxp, in programma a Miami dal 7 al 9 Febbraio e per la cui occasioni i Fratelli Agnini oltre ad una lezione teorica,faranno anche un corso pratico su mandibole di maiale.