Bellissimo evento IAO a Milano, ottimamente organizzato dal Presidente Testori

Si è svolto il 19/20 Ottobre 2018 a Milano la seconda edizione del Congresso IAO, società fondata il 14 dicembre 2015, dalla confluenza di due Società Scientifiche, SICOI e SIO.

L’evento si è svolto nella suggestiva cornice del SuperStudio Milano, complesso di oltre 7.000 metri quadrati, divisi in 10 sale indipendenti tutto interconnesse tra di loro. Il congresso ha avuto come Tema il Workfflow digitale in ImplantoProtesi ed ha visto relatori di fama italiana ed internazionale susseguirsi sul suggestivo palco costituito per l’occasione. Il programma scientifico si è aperto con la Lectio Magistralis dell’ospite americano Scott Ganz, a cui si sono susseguiti, tra gli altri,  Gaetano Calesini, Alessandro Pozzi, Alessandro Agnini, Francesco Galli, Giuseppe Luongo e Carlo Monaco.

Il Dottor Agnini ha, assieme ad Alessandro Pozzi e Giuseppe Luongo, discusso il tema del Workflow Digitale in Implantologia, dibattendo sui benefici e sui limiti della chirurgia guidata, della pianificazione virtuale e della finalizzazione protesica digitale.

Al congresso hanno partecipato oltre 1500 colleghi provenienti da tutta Italia.

Comments are closed.