“Digital Dental Recipe” nel centro corsi DDR Bologna del Dottor Boni

Geass è l’azienda italiana che da oltre trent’anni punta sulla qualità e sull’innovazione per trasformare l’implantologia dentale in sorrisi.

L’attività dell’area Ricerca&Sviluppo, le collaborazioni con importanti Università, il confronto con i Professionisti del settore e l’eccellenza della realtà produttiva ottimizzano il connubio tra industria e scienza, garantendo soluzioni innovative, affidabili e sicure.

L’offerta Geass non si limita agli impianti dentali, ma include una rosa di prodotti a complemento e servizi mirati e su misura: dalla digital dentistry ai percorsi didattici e multidisciplinari per l’aggiornamento professionale di odontoiatri e odontotecnici, dalla gestione dello studio odontoiatrico in un’ottica di efficacia ed efficienza alla consulenza di marketing e comunicazione. Proprio per diffondere la conoscenza dell’odontoiatria Digitale, Geass si è affidata a DDR EDUCATION attraverso una serie di attività didattiche mirate, tra cui il corso sulle Ricette Digitali, svoltosi a Bologna nel centro Corsi DDR del Dottor Boni.

La giornata, che ha visto la partecipazione di 18 medici, è stata incentrata sul corretto sviluppo di flussi digitali, considerando non solo la presa dell’impronta intra orale, ma anche sui successivi passaggi di elaborazione e produzione del progetto digitale in laboratorio.
Cosi facendo, si sono indicate le corrette linee guida sui protocolli di scansione dello scanner Carestream 3600, la gestione dei file e le relative considerazioni dei materiali.

La parte odontotecnica è stata curata dal laboratorio Odontotecnico Dondi attraverso il suo dipartimento dedicato all’odontoiatria digitale Dental Mouse.

Comments are closed.